Il Centro Nuova CTA La Nuova CTA srl ha sviluppato una politica di ammodernamento tecnologico grazie all’affiancamento dell’affittuaria del ramo d’azienda CTA srl con l’inserimento di nuove Branche Specialistiche oltre ad uno Sviluppo Tecnologico parallelo nel settore della Riabilitazione tanto da porre il Nuova CTA srl in uno scenario scientifico Nazionale di ottimo livello Qualitativo nel Settore della Riabilitazione di indubbio interesse scientifico. L’obiettivo è quello di ottimizzare il Settore della Riabilitazione, mediante la ricerca e l’applicazione di procedure e metodiche d’avanguardia, attraverso l’individuazione e la selezione di medici specialisti e personale altamente qualificato che risponda appieno alle esigenze dell’utente e dei suoi familiari. Il tutto per favorirne l’integrazione e il reinserimento sociale. La Struttura pone, come fine della propria Professionalità e dei suoi obiettivi, l’umanizzazione del rapporto con il paziente intesa come rispetto dell’Essere Umano nel quadro della Prevenzione e Cura della Salute.
La Nuova CTA srl nasce l’19 luglio 2013. Il 1 novembre 2013 viene stipulato regolare contratto di fitto di ramo d’azienda con la CTA srl detentrice della convenzione con l’allora USL 54 di Battipaglia (SA). La sede legale ed operativa è sita in Acerno, alla via Vella, 13.
Attualmente esso opera nel Distretto Sanitario 68 Giffoni Valle Piana dell’ASL Salerno, nata dall’unione delle ASL SA 1, SA2 e SA3, con delibera della Giunta Regionale n. 505 del 20 marzo 2009.
In tale ottica, operando con estrema “ratio e duttilità” è possibile garantire una buona qualità ad una Richiesta in continua e costante evoluzione. Nel rispetto di un obiettivo imposto dalla Nostra strategia di lavoro, è stata data estrema importanza allo sviluppo di tecniche e metodiche scientifiche all’avanguardia in grado di sopperire alle richieste dell’Utente in modo esaustivo, affidabile e preciso. L’utente potrà apprezzare non solo i vantaggi offerti dal Nostro Centro, ma anche i tempi e i modi in cui i Nostri Servizi vengono erogati, in uno spirito costruttivo e competitivo così come richiesto da un Servizio Sanitario Moderno. |